Coordinamento Regionale | 14-01-2019

Oggi i presidenti delle Consulte Provinciali degli Studenti hanno partecipato alla prima riunione del Coordinamento Regionale del Lazio. È stato eletto Coordinatore Regionale Lorenzo Vellone, presidente della CPS di Frosinone, mentre il nostro presidente Luca Scutigliani è stato eletto delegato nella commissione regionale sull’Alternanza Scuola-Lavoro. Numerosi sono stati i temi di discussione, partendo dalle linee progettuali seguite dalle singole consulte sui territori, che hanno toccato prioritariamente temi come la formazione, l’edilizia, e l’alternanza scuola-lavoro.

“Credo che con questo Coordinamento Regionale riusciremo a portare avanti un lavoro proficuo ed ottenere risultati tangibili sia per noi che per gli studenti di questa regione. Credo che la nostra Consulta possa dare un notevole contributo alla discussione regionale anche considerando l’esperienza che vantiamo nell’ambito della rappresentanza e della partecipazione.” così dichiara il nostro Presidente alla fine del Coordinamento Regionale.

La Consulta di Viterbo augura buon lavoro al nuovo Coordinatore Regionale, al nostro Presidente e a tutto il Coordinamento.

Luca Scutigliani

Presidente Consulta Provinciale degli Studenti di Viterbo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *