Caro Dirigente ti scrivo… IN BUROCRATESE!

Come Rappresentante di Classe, di Istituto o di Consulta ci si trova spesso a dover avanzare richieste al Dirigente Scolastico o a scontrarsi con situazioni che necessitano di chiarimenti da parte della scuola o delle istituzioni. Per questo è spesso necessario scrivere una richiesta formale da inviare via mail o da stampare e consegnare in Ufficio Protocollo.

Per agevolare questo lavoro, nella Consulta Provinciale degli Studenti di Viterbo, abbiamo pensato di dare il nostro contributo, infatti al link http://www.cpsviterbo.it/modulistica/ a cui puoi accedere tramite il sito web, troverai dei fac-simile di richiesta al Dirigente Scolastico, al Consiglio d’Istituto o al tuo Sindaco. Oltre a questo, una serie di utili consigli pratici per svolgere questo compito al meglio.

Fateci sapere se vi sembrano utili! Ci vediamo il 24 e il 27 di Aprile al nostro corso di formazione per aspiranti Rappresentanti, scopri di più su: http://www.cpsviterbo.it/2018/04/09/corso-di-formazione-alla-rappresentanza-studentesca-educare-alla-rappresentanza/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *