Incontro fra Acquapendente ed il presidente Pietro Nocchi

Durante la mattinata di venerdì 16 febbraio all’interno dell’istituto omnicomprensivo Leonardo da Vinci di Acquapendente si è svolto l’incontro tra il presidente della provincia, Pietro Nocchi, accompagnato dal sindaco di Caprarola, Eugenio Stelliferi, e dal presidente della consulta provinciale studentesca, Roberto Tedeschini, e alcuni membri della scuola tra cui la dirigente ed una buona parte del corpo rappresentanti.
A seguito di alcuni problemi e di proposte presentate dai capi d’istituto, il presidente stesso si è offerto di venire a visionare di persona, con grande disponibilità e professionalità, quelle che effettivamente sono le richieste della scuola, valutando ciò che è possibile fare.
A seguito della discussione e dei complimenti all’elevata importanza data al corpo rappresentanza all’interno del Da Vinci il neopresidente della consulta ha presentato alcuni progetti riguardo la valorizzazione di quest’ultima all’interno delle scuole della provincia e, perchè no, del Paese stesso.
Tra risate e strette di mano l’incontro si è concluso con un invito in provincia e con un giro all’interno dell’edificio.

Luca Scutigliani

Tutor della Consulta Provinciale degli Studenti di Viterbo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *